Fratelli d’Italia apre un nuovo circolo a Mondovì

1 marzo 2020 | 10:01
Share0
Fratelli d’Italia apre un nuovo circolo a Mondovì

Vi potranno fare riferimento gli abitanti della città e del basso Monregalese

La Federazione Provinciale Fratelli d’Italia di Cuneo ha annunciato la costituzione della nuova Sezione di Mondovì, cui tutti gli abitanti della città e del basso Monregalese potranno fare riferimento.

A guidare la sezione sarà il dott. Claudio Sarotto, cui è stato conferito l’incarico di Presidente da parte del Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia William Casoni. “Mondovì è una delle più grandi città della Provincia di Cuneo: da oggi, possiamo affermare fieramente che tutte le Sette Sorelle ospitano una Sezione di Fratelli d’Italia” dichiara William Casoni. “Anche in questo caso, la coerenza e la difesa degli interessi del territorio premiano” continua.

“La nascita di questa sezione darà un impulso forte e positivo alla vita politica e al radicamento del nostro partito e conferma nuovamente il costante impegno di Fratelli d’Italia nella continua tutela del nostro eccezionale patrimonio” dichiara l’Onorevole Monica Ciaburro.

“Già da tempo giungeva forte la richiesta di avere anche a Mondovì una rappresentanza territoriale di Fratelli d’Italia” commenta il Consigliere Regionale monregalese Paolo Bongioanni. “Sono felice di sapere che Claudio, persona che stimo, abbia deciso di partecipare alla vita politica della nostra città e sono certo farà un lavoro eccellente, con l’entusiasmo e la passione che lo hanno sempre contraddistinto” conclude.

“L’invito ricevuto da tanti amici mi ha portato ad accettare con entusiasmo questo nuovo incarico” dichiara Claudio Sarotto. “Un impegno per la mia città che affronterò con tutte le mie energie, portando la mia esperienza professionale e di vita a servizio della mia comunità, nella speranza di coinvolgere tanti miei concittadini a riscoprire l’importanza dell’impegno civico e politico” prosegue.

Il circolo di Mondovì avvierà immediatamente un fitto programma di iniziative e di attività e si impegna da subito a rispondere a ogni richiesta proveniente dai cittadini. Chiunque desiderasse mettersi in contatto con la sezione di Mondovì, può inviare una mail all’indirizzo fratelliditaliamondovi@gmail.com