<-- fb verification -->

Emergenza Covid-19: chiusure e nuove modalità di  erogazione dei servizi per Asl CN1

Per tutelare la salute pubblica diminuisce l’attività nelle sedi distrettuali

Più informazioni su

Cuneo. Al fine di tutelare la salute pubblica l’Asl CN1 sospende ogni attività amministrativa presso i seguenti Sportelli:

  • Distretto Sud Ovest: Boves, Busca, Cervasca, Chiusa Pesio, Demonte, Peveragno.
  • Distretto Sud Est: Ceva Via XX Settembre, Dogliani, Monesiglio, Ormea, Saliceto, S. Michele Mondovì, Villanova Mondovì.
  • Distretto Nord Ovest: Bagnolo Piemonte e Paesana.

Rimarranno aperte al pubblico per le pratiche amministrative e per le prenotazioni di visite ed esami in classe U e B le seguenti sedi:

Distretto Sud Ovest: Cuneo Via Boggio, Borgo S. Dalmazzo, Caraglio, Dronero

Distretto Sud Est: Mondovì, Ceva presso Ospedale, Garessio, Carrù

Distretto Nord Est: Savigliano, Fossano, Racconigi

Distretto Nord Ovest: Saluzzo, Barge

Per quanto concerne l’attività di scelta e revoca del medico di medicina generale o del pediatra di libera, considerato il periodo di emergenza sanitaria connessa al COVID-19, sarà possibile trasmettere via e-mail le richieste di Scelta del Medico di Medicina Generale e del Pediatra di Libera Scelta, unitamente ad un documento di identità, ai seguenti indirizzi, secondo la competenza territoriale determinata dalla residenza dell’assistito:

Il personale degli Sportelli, verificata la richiesta, provvederà a recapitare via e-mail il documento di iscrizione al Medico/Pediatra richiesto o a comunicare la motivazione per cui non è possibile procedere all’assegnazione. Si ricorda, inoltre, che  è possibile effettuare il cambio del Medico on line sul Portale Sistema Piemonte se si è in possesso delle credenziali di accesso al Fascicolo Sanitario Elettronico oppure se si ha la Tessera TNS/CNS attivata.

Analoga modalità di trasmissione via mail potrà essere utilizzata  per  le richieste relative all’Assistenza Protesica ed Integrativa che saranno evase solo in presenza di documentazione completa.

Più informazioni su