Altri eventi rinviati in Granda

4 marzo 2020 | 17:45
Share0
Altri eventi rinviati in Granda

L’elenco degli eventi rinviati o annullati

Prevista per venerdì prossimo 6 marzo alle ore 21 al Teatro Civico di Busca, la presentazione dal vivo del nuovo cd di  Elia “VIIII L’Alchimiste” è stata rinviata a venerdì 3 aprile. Elia è il nome d’arte di Paolo Acchiardi chitarrista, bassista, cantante, ballerino, intrattenitore e già docente del Civico Istituto musicale Vivaldi di Busca, che organizza l’evento. Ingresso libero.

Annullata la giornata di Sabato in onore di Lidia Rolfi  e di tutte le donne a Mondovì

Il corso organizzato dall’Asl CN1 “La gestione della disabilità in emergenza” in programma venerdi 13 marzo a Cuneo presso la sala della Fondazione CRC (via Roma 15) è rinviato a data da definirsi.

La presentazione del Progetto “Anziani attivi”, progetto finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo e presentato dalla Cooperativa Sociale Emmanuele in collaborazione con il Comune di Cuneo e l’Istituto di Ricerca Eclectica,  in programma  questo giovedì 5 marzo presso il Centro Incontri Comunale di San Paolo, è rinviata a data da destinarsi.

E’ stata rinviata a Peveragno a data da definire l’iniziativa di sabato 7 marzo  «Giochiamo ad inquinare meno?»,  rivolta ai giovanissimi, nell’ambito della manifestazione nazionale «M’illumino di meno», la campagna di sensibilizzazione dedicata al «risparmio energetico e agli stili di vita sostenibili», promossa dal programma radiofonico «Caterpillar» di Radio2.