Mondovì, giovedì 13 gennaio si riunisce il Consiglio Comunale

11 febbraio 2020 | 09:23
Share0
Mondovì, giovedì 13 gennaio si riunisce il Consiglio Comunale

Otto punti all’Ordine del Giorno, tra cui l’approvazione del bilancio di previsione

Mondovì. Si riunirà giovedì 13 febbraio 2020 alle ore 18,00 nella Sala consiliare al primo piano del Palazzo Municipale il Consiglio Comunale di Mondovì, che si occuperà della trattazione di otto punti all’Ordine del Giorno.

Alle comunicazioni sui prelievi dal fondo di riserva ordinario e di cassa seguiranno la verifica della qualità e della quantità di aree fabbricabili, l’approvazione del bilancio di previsione e della variazione al bilancio di previsione, la sostituzione, all’interno della commissione edilizia comunale, del componente designato dal Politecnico, l’approvazione del Regolamento per il funzionamento della commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo.

Infine, il Consiglio Comunale si esprimerà su due Ordini del Giorno, il primo dedicato alla difesa della Legge Regionale 9/2016 “Norme per la prevenzione e il contrasto alla diffusione del gioco d’azzardo patologico”, il secondo relativo alle osservazioni al Progetto di Legge 70/2019 e modifiche alla Legge Regionale 16/2018 “Procedure per la riqualificazione dell’abitato e la rigenerazione urbana”.