Quantcast

Il settore di ritmica della Cuneoginnastica inizia l’anno di gare con ottimi risultati foto

Medaglie pregiate ai regionali di ginnastica ritmica

Nel comune di Chatillon, domenica 2 febbraio, si è svolta la prima prova regionale del Campionato regionale Serie D Silver di ginnastica ritmica. La Cuneoginnastica ha partecipato con più squadre: nella categoria LB Allieve Alice Falletto, Anita Boi, Miriam Bragoli e Noemi Putortì conquistano un buon sesto posto seguite, in nona posizione, dalle compagne Arianna Bagnis, Bianca Musumeci, Cristina Gastaldi, Greta Pezzoli e Sindi Boda.

Nella categoria LC Allieve sono state premiate per le loro esecuzioni dinamiche e incalzanti le giovani Alexandra Mandrile, Alice Rosso, Arianna Not, Leni Bonelli e Michelle Zaccaria che si aggiudicano così una meritata medaglia d’argento.

Nella categoria LC Junior e Senior sono Alice Caudana, Irene Ciarlo, Giorgina Plaku e Sara Roasio ad aggiudicarsi il sesto posto in classifica.

Intanto a Vezza D’Alba nel Campionato individuale di Rimica Europa Elisa Beccaria convince la giuria con il suo esercizio al cerchio, che la premia con la medaglia d’argento nella categoria silver IV fascia. Giulia Garnerone nella categoria Joy IV fascia sale sul secondo gradino del podio (a soli 0.05 centesimi dal primo posto) seguita dalle compagne Sofia Bouamor (6^) Arianna Buccaresi (7^) e Benedetta Salerno (8^).

A concludere questo impegnativo week end di gare Alessia Cravero che nella categoria Gold IV fascia vince la medaglia d’argento con l’attrezzo cerchio.

Le tecniche Ricca Marianna, Bruno Marta e Rancurello Emilia sono molto soddisfatte per questo inizio così carico di risultati positivi, la prima gara è andata molo bene, ed è solo l’inizio di una lunga serie di appuntamenti importanti di questo 2020.