Due nuovi ingressi tra i Fratelli d’Italia cuneesi foto

Si tratta del sindaco di Envie, Roberto Mellano, e dell'ex consigliere provinciale Rocco Pulitanò

Scrive la sezione cuneese di Fratelli d’Italia.

Nei giorni scorsi abbiamo accolto tra le nostre fila Roberto Mellano, Sindaco di Envie, già Assessore della Comunità Montana Valle Po, Bronda e Infernotto, e Consigliere e
Assessore Provinciale, e Rocco Pulitanò, ex Presidente del Consiglio comunale di Mondovì, già Consigliere Provinciale con importanti deleghe, e attualmente membro del Consiglio di Amministrazione dell’ATL di Cuneo e Consigliere Comunale a Castelnuovo di Ceva.
“Ho aderito a Fratelli d’Italia perché apprezzo la coerenza, la politica e la serietà di questo partito e perché sento ancora il dovere di rappresentare tanti amici, tante persone, tanti amministratori che in passato mi hanno sempre dato il loro sostegno. Conosco da tempo William Casoni, Monica Ciaburro, Guido Crosetto e Paolo Bongiovanni, che ritengo amici e persone che hanno sempre lavorato per l’interesse del nostro territorio. Inoltre, ammiro profondamente l’azione politica che Giorgia Meloni sta rappresentando a livello nazionale” dichiara Roberto Mellano.
“Ho partecipato in questi anni a un progetto politico a servizio del territorio, dal quale ho avuto tante soddisfazioni; oggi bisogna però avere il coraggio di fare dei cambiamenti
per far prosperare i nostri valori e per portare innovazione al territorio. Quel cambiamento può essere oggi rappresentato da Fratelli d’Italia e dagli amici William Casoni, Guido Crosetto, Monica Ciaburro e Paolo Bongiovanni, con i quali ho condiviso questo passaggio; è mia intenzione continuare nel lavoro di raccordo tra i sindaci, gli assessori comunali, i consiglieri comunali e le Istituzioni superiori come Provincia, Regione e Parlamento nazionale ed europeo.” dichiara Rocco Pulitanò.
“Conosco da anni Roberto e Rocco, che ritengo due persone serie e che hanno un radicamento territoriale molto forte. Sono contento che abbiano aderito a Fratelli d’Italia perché così il partito avrà modo di svilupparsi meglio nella Valle Po, nella Valle Bronda e dell’Infernotto e nel Monregalese e nelle sue vallate.” dichiara il Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia William Casoni.
“Sono molto soddisfatta dell’ingresso di due amministratori locali che con il loro lavoro hanno dimostrato negli anni grande amore per il loro territorio e hanno maturato un’importante esperienza politica, che ora potranno mettere al servizio di Fratelli d’Italia. Sono certa che grazie anche a loro il partito si rafforzerà.” dichiara l’On. Monica Ciaburro.
“Mi fa molto piacere che Rocco Pulitanò e Roberto Mellano abbiano scelto di entrare in Fratelli d’Italia. Conosco Rocco da tanto tempo e, pur avversario nella ultima campagna elettorale per le Regionali, è una persona che ho sempre stimato, prima, dopo e durante quest’avventura. Ho sempre apprezzato la sua dedizione unica: è un vero motore per il territorio e sono certo che aiuterà Fratelli d’Italia a crescere. Roberto, invece, è un Sindaco eccezionale e un grande professionista. Recordman delle preferenze in Provincia, darà un aiuto, anche tecnico, ineguagliabile” dichiara Paolo Bongiovanni, consigliere regionale di Fratelli d’Italia.
“Ho sentito al telefono sia Roberto che Rocco, ai quali ho manifestato la mia soddisfazione per il loro ingresso in Fratelli d’Italia. Sono amici da sempre e da oggi avremo modo di condividere un percorso comune” dichiara il Coordinatore Nazionale di Fratelli d’Italia On. Guido Crosetto.