OBBIETTIVO NATURA |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

Cuneo, serata alla Casa del Fiume con il A.F.N.I.

15 gennaio 2020 | 15:32
Share0
Cuneo, serata alla Casa del Fiume con il A.F.N.I.

La fotografia naturalistica come fatto di cultura come mezzo per raccontare uno degli infiniti capitoli del grande libro della Natura.

Cuneo.Cuneofotografia, in collaborazione con il Parco fluviale Gesso e Stura, è lieta di ospitare per la prima volta a Cuneo l’A.F.N.I. (Associazione Fotografi Naturalisti Italiani).
L’Associazione si è posta l’obiettivo di diffondere le conoscenze naturalistiche tramite nuovi modi di fare fotografia, finalizzati alla ricerca di immagini ricche di contenuto e particolarmente significative, oltre che tecnicamente corrette ed esteticamente apprezzabili.

Durante la serata tenuta dal Consigliere dell’AFNI Maurizio Gioggi, verrà presentata l’Associazione e descritta l’Etica della Fotografia Naturalistica mostrando immagini esplicative, filmati di produzione AFNI e fotografie dei Concorsi organizzati da Asferico, rivista ufficiale dell’Associazione Fotografi Naturalisti Italiani. Si parlerà anche di tecnica fotografica e di realizzazione (appostamenti, pianificazioni, ecc….).

La serata si terrà martedì 21 gennaio 2020 presso La Casa del Fiume in Via Porta Mondovi, 11 a Cuneo, l’inizio è previsto alle 21,00
Ingresso gratuito

Informazioni: Stefano Oggero Vice-Presidente Associazione Culturale Cuneofotografia – stefano.oggero@cuneofotografia.it – cell. +39.335.8022582