Quantcast

Il Natale arriva a Beico

Fino al 6 gennaio la finestra sulla valle Grana presso il Filatoio di Caraglio presenterà un allestimento natalizio con numerose idee regalo

Più informazioni su

Caraglio. Fino a lunedì 6 gennaio il Filatoio di Caraglio sarà permeato da un’atmosfera di festa: Beico, la finestra della valle Grana gestita dall’Ecomuseo Terra del Castelmagno, presenta infatti un particolare allestimento natalizio. Dal giovedì alla domenica in orario 15-19 (domenica 22 apertura straordinaria in orario 10-19) sarà possibile trovare tante idee regalo che spaziano dall’artigianato locale alle eccellenze culinarie del territorio.

L’enogastronomia è rappresentata da Pastificio Antilia, Sfiziosità, Apislife.bio, Fattoria dell’Aglio, Consorzio di promozione, tutela e valorizzazione del Söfran, mentre a tenere alta la bandiera della creatività e dell’artigianato ci sono Scivà, Spillidiidee, I Love Beads, Cinzia Binosi, Clair de Lume, Luigi Giordano, Elena Rosso, Nicouture, Enza Martino, Elena Mazzarello, Maria Garnerone, Giuliana Rigamonti e Paola Politano.

All’interno del Filatoio sarà anche possibile visitare la mostra L’altra tela di Leonardo. Le geniali invenzioni nelle macchine tessili, allestita al Filatoio fino al 16 febbraio 2020 e scoprire il Museo del Setificio Piemontese attraverso le visite guidate.

Info: www.terradelcastelmagno.it, 329.4286890; expa.terradelcastelmagno@gmail.com

Più informazioni su