La Petanque Bovesana ha un nuovo direttivo

3 novembre 2019 | 11:02
Share0
La Petanque Bovesana ha un nuovo direttivo

Tra i principali obiettivi incrementare il settore femminile e coinvolgere maggiormente i giovani affinchè la bocciofila diventi un luogo per tutti

Boves. Nelle scorse settimane i soci della «Petanque» bovesana «Aldo Rosaspina», Associazione Sportiva Dilettantistica con sede in Via Borgo, hanno rinnovato il loro Direttivo. L’obiettivo è quello di partire con nuovi progetti quali incrementare il settore femminile e coinvolgere maggiormente i giovani.

La Società vanta giocatori di tutte le categorie, dalla «Promozione» alla squadra della «Serie A», con una rosa di altissimo livello nazionale ed internazionale. L’ultimo successo importante di atleta «bovesano» è di Alessio Cocciolo, vincitore del «Titolo Europeo», in Bulgaria. Tante sono le idee nel cassetto, sia in fase di realizzazione che programmate.

Si vuol rendere la bocciofila un luogo di incontro per tutti, per tutte le età, dove si gioca a carte, si guarda la televisione, si fa una partita a bocce o qualcos’altro in assoluta serenità ed allegria.
Il locale è aperto dal lunedì al sabato, dalle 13,30 alle 18,30 e le sere di martedì, giovedì e venerdì dalle 20.30 alle 24.

Il nuovo Direttivo ringrazia il presidente uscente Giovanni Olivero ed i suoi collaboratori per il lavoro svolto sinora, con dedizione e passione. Eletto è il suo successore Aurelio Andreis, che ribadisce come le porte della Associazione siano aperte per tutti. Info: tel. 339.7443842.