Ferrovie ancora in affanno dopo il cessato allarme

25 novembre 2019 | 16:03
Share0
Ferrovie ancora in affanno dopo il cessato allarme

Situazione che permane ancora critica su molte tratte. Prima di mettersi in viaggio è consigliato contattare il Call Center gratuito 89 20 21, consultare la sezione infomobilità e il sito web viaggiatreno.it o seguire i canali social del Gruppo FS Italiane

Nonostante il cessato allarme meteo, la situazione resta ancora critica anche per le Ferrovie. Sulla linea Savona–S. Giuseppe–Torino la circolazione è attiva sull’itinerario via Altare con riduzione di velocità a 50 km/h tra Savona e Altare mentre l’itinerario via Ferrania rimane interrotto. I treni Torino–Savona e Fossano–Savona sono deviati via Altare con allungamenti dei tempi di viaggio.

Non è possibile raggiungere le fermate di Santuario, Ferrania, Bragno, attualmente anche la viabilità stradale per le località rimane interrotta. Sulla linea Torino- Savona è attivo un rallentamento a 50 km/h tra Mondovi e Fossano per allagamento nei pressi di Trinità. La circolazione sulla linea Ventimiglia – Limone -Cuneo rimane interrotta in territorio francese. Disponibili i collegamenti ferroviari tra Limone Piemonte e Cuneo.

Potenziati i presenziamenti con il personale Trenitalia dedicato all’assistenza alla clientela nelle stazioni di Fossano e Cuneo. Bus disponibili nelle principali località per eventuale servizio integrativo via strada.

Prima di mettersi in viaggio è consigliato contattare il Call Center gratuito 89 20 21, consultare la sezione infomobilità e il sito web viaggiatreno.it o seguire i canali social del Gruppo FS Italiane: twitter @fsnews_it; @lefrecce. È possibile ricevere informazioni in tempo reale sul proprio treno e sulla circolazione ferrovia registrandosi al servizio smart caring tramite app Trenitalia.