Doveva essere festa e festa è stata! |
Eventi
/
Provincia di Cuneo
/

Alba, la festa di tabUi con Radio Deejay

13 novembre 2019 | 16:03
Share0
Alba, la festa di tabUi con Radio Deejay

Un ringraziamento in musica per tutti coloro che seguono l’App nata per raccontare Langhe – Monferrato e Roero ma pronta oramai a sbarcare in tutta Italia

Alba. Nella splendida location dell’APE Wine Bar in Piazza Duomo ad Alba,  lo staff di tabUi ha voluto ringraziare gli amici, i fan, i follower e gli utenti della ormai famosa APP con una festa aperta a tutti.

Ad intervenire moltissime persone che, anche solo per la curiosità di stare insieme fisicamente a tabUi, hanno condiviso il momento di successo che sta attraversando il progetto digitale.

A far da cornice musicale all’evento è stata la straordinaria partecipazione di RADIO DEEJAY con il DJ SET di Francesco Quarna conduttore , insieme a Federico Russo, di PLAYDEEJAY tutti i giorni nella fascia pomeridiana.

“Volevamo fare un piccolo regalo ai nostri follower che crescono giorno dopo giorno e che ci aiutano a migliorare sempre di più l’APP. Abbiamo deciso di farlo con una piccola festa regalando una serata in amicizia, condivisione e tanta voglia di fare – commenta Giorgio Proglio ideatore e fondatore della tabUi APP– siamo orgogliosi di quanto sta succedendo e vogliamo crescere sempre di più. tabUi non si ferma alle Langhe ma da Dicembre avremo la copertura completa di tutta la Valle d’Aosta e di tutto il Piemonte. Entro la primavera saremo presenti in quasi tutta Italia”

La tabUi APP si apre, quindi, a tutto il territorio nazionale. Una nuova versione, infatti, sarà presto disponibile sugli store e permetterà l’utilizzo di tabUi in qualsiasi area geografica Italiana e in forma completamente gratuita. La tabUi APP, nata a maggio 2019, ad oggi conta circa 45.000 utenti e 23.000 follower. Numeri incredibili che la rendono tra le APP più scaricate in Italia.