la via francigena |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

A Peveragno una serata con la “viaggiatrice-camminatrice” bovesana Francesca Reinero

6 novembre 2019 | 14:44
Share0
A Peveragno una serata con la “viaggiatrice-camminatrice” bovesana Francesca Reinero

L’evento è organizzato dall’associazione “Birùn” che annuncia anche di avere posticipato di un giorno la sua cena sociale

Peveragno. Il direttivo dell’Associazione peveragnese «Birùn» informa che la «cena sociale», fissata per venerdì 29 novembre, è stata rimandata a sabato 30. Essendo stata collocata proprio nella data del 29 la serata dedicata a Santa Cecilia in Santa Maria, si è deciso il rinvio, per il desiderio del «Birùn» di attenersi al principio di «collaborazione tra Associazioni per un miglior servizio al paese senza accavallare gli eventi proposti».

Appuntamento, quindi il 30 per assaporare il «Boccone del Birùn», in «allegra Compagnia» (per prenotazioni telefonare alla «Osteria dalla Badessa», telefono 0171.339563».

Prossimo appuntamento del «Birùn» resta la serata «Immagini dalla Via Francigena» organizzata, nel Salone di Casa Ambrosino, giovedì 14 novembre, alle 21, ancora in collaborazione con il C.A.I. e la Biblioteca di Peveragno. Ospite sarà la disegnatrice, oltre che viaggiatrice-camminatrice, Francesca Reinero, residente a San Giacomo di Boves.