Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Arianna Barale il Motosport 2019 a Busca

Domenica 29 settembre la giovane centaura di Borgo San Dalmazzo ha dominato entrambe le gare

Busca. Per la serie, quando la padrona di casa fa quel che vuole ed è quello che è successo domenica 29 settembre in occasione della 6ª tappa del Campionato Nazionale Motorsport; la giovane centaura di Borgo San Dalmazzo, invitata per l’occasione come wild car, ha dapprima conquistato la pole position, per poi dominare entrambe le gare.

“ Non potevo chiedere di più: due bellissime vittorie, giro record per la categoria in questa pista, moto perfetta e una tifoseria davvero stupenda; una giornata davvero indimenticabile.” – dichiara una raggiante Barale. – “ Ora i miei pensieri vanno alla prossima stagione, anche se occorrono nuovi sostenitori perché per partecipare al Campionato Premoto3, primo passo verso il Campionato Mondiale moto3, occorre un budget davvero importante. Ringrazio ancora una volta gli sponsor che mi hanno permesso di gareggiare questa stagione: Valgrana, Merlo Industrie, Fantino Pulizie, LaFavorita Fish, Suomy, GBA, Saced, Tabaccheria 52 Cuneo, Mafalda, Circuito Internazionale di Busca, NoloPoint SimpleWedding, Studio Dentistico Anselmi, VulcanoTrasporti, StileLibero WelnessArea, Lubriservice, Tecniver, Oliva Cioccolato, McDrivers, parafarmacia Dott. Rivetti”.