L’ITIS Delpozzo di Cuneo presenterà i nuovi corsi dell’anno scolastico

17 settembre 2019 | 08:57
Share0
L’ITIS Delpozzo di Cuneo presenterà i nuovi corsi dell’anno scolastico

Logistica, trasporti e biotecnologie sanitarie saranno le principali novità dell’anno scolastico 2019/2020 dell’ITIS di Cuneo. La presentazione in Provincia sarà fatta dal Preside, dott. Ivan Re

Cuneo. Nell’ambito degli appuntamenti previsti dalle scuole superiori di Cuneo per l’orientamento, l’ITIS “Delpozzo” ha organizzato due serate per presentare i propri corsi alle famiglie e agli studenti della scuola secondaria di primo grado.

Martedì 24 settembre, dalle ore 17 alle ore 19, nelle sale Einaudi e Falco del Centro Incontri Provincia di Cuneo (Corso Dante 41), saranno presentati il nuovo indirizzo di Logistica e Trasporti e la curvatura dell’indirizzo di Chimica e Biotecnologie sanitarie dal Dirigente, dott. Ivan Re,  da esperti e docenti di settore.

Martedì 8 ottobre, dalle ore 18 alle ore 19, nei medesimi locali della Provincia, l’istituto presenterà gli indirizzi di studio, le diverse articolazioni e le attività formative della scuola, che saranno illustrate dal Dirigente, dai referenti di settore,  insegnanti e allievi dell’istituto.

Data la notevole affluenza riscontrata lo scorso anno, per partecipare si richiede l’iscrizione al modulo presente sul sito dell’istituto, itiscuneo.gov.it, specificando il numero dei partecipanti.