gli appuntamenti |
Provincia di Cuneo
/
Sport
/

Lo Skatch Boves U12 verso le finali Nazionali

14 agosto 2019 | 10:50
Share0
Lo Skatch Boves U12 verso le finali Nazionali

In preparazione alla gara Emiliana la società ha organizzato due appuntamenti di adattamento alla competizione

Boves. E’ un estate di duro lavoro sul campo per i giovani atleti della formazione bovesana che continuano la preparazione in vista dell’importante appuntamento di fine agosto con il 16º di finale del campionato nazionale U12 baseball contro il Reggio Emilia.

Dopo la splendida regolar season, con la vittoria del girone “A”, i biancorossi hanno perso la finalissima regionale contro il Vercelli in una gara combattutissima e dai forti contenuti tecnici conquistando però il pass per l’accesso alle fasi finali per il titolo Nazionale.

Agli ordini di coach Melis e del pitching coach Rodriguez i ragazzi esordiranno nella post seasons della categoria sabato 31 agosto contro la vincitrice del girone nord ovest dell’Emilia Romagna in una gara secca che definirà la graduatoria per l’accesso alla fase successiva.

In preparazione alla gara Emiliana la società ha organizzato due appuntamenti di adattamento alla competizione per amalgamare nuovamente la squadra dopo un un periodo di soli allenamenti. Venerdì 22 agosto saranno ospiti della società New Panthers di Sant’Antonino di Susa per il memorial “Amici di Gino” e scenderanno in campo contro i Grizzlies Torino e il Settimo T.se mentre domenica 25 lo Skatch organizza il “trofeo città di Boves”, sul diamante Bovesano vedremo affrontarsi le protagoniste della finale regionale di giugno e la rappresentativa U12 della Liguria.