Bra: proseguono i montaggi in vista di “Cheese”

29 agosto 2019 | 17:15
Share0
Bra: proseguono i montaggi in vista di “Cheese”

Variazioni di percorso per le linee di trasporto pubblico che attraversano il centro

Bra. Montaggi. Proseguono in città gli allestimenti in vista della dodicesima edizione di “Cheese – Naturale è possibile”, in programma a Bra dal 20 al 23 settembre. A partire da lunedì 2 settembre, gli allestimenti interesseranno l’area della casa delle Associazioni e la piazzetta tra via Principi di Piemonte e via Sarti. Dal 5 settembre si monterà in via Audisio e lungo via Principi di Piemonte, mentre dal giorno successivo, venerdì 6, si procederà con l’allestimento in via Marconi e presso l’ex mercato dei polli, oltre che in piazza Roma e, dopo il mercato, in parte di piazza Spreitenbach (dall’ingresso dei giardini del Belvedere in direzione strada Montenero/clinica).

La settimana successiva, venerdì 13 settembre, sempre dopo il mercato, si procederà con i montaggi in piazza Carlo Alberto, via Cavour e piazza XX Settembre.

Le modifiche alla viabilità o nei parcheggi saranno segnalate con cartelli piazzati nelle aree interessate dai lavori. Per maggiori informazioni è possibile contattare la centrale operativa della polizia municipale di Bra al numero 0172.413744 o scrivendo apoliziamunicipale@comune.bra.cn.it.

Trasporto pubblico locale. Durante le operazioni di allestimento e nel corso della manifestazione, anche le linee di trasporto pubblico che attraversano la dorsale della conurbazione cittadina (n. 2 – 3 – 4 – 5), nonché la linea diretta a Pocapaglia (n. 7), subiranno alcune variazioni dei percorsi. Sarà comunque garantita la fruibilità del servizio, il consueto cadenzamento orario e l’agile collegamento tra il centro e il resto della città. Per maggiori informazioni sulle linee e sugli orari consultare il sito del gestore del servizio www.viaggisac.it  (tel. 0172.411611) o  rivolgersi all’Ufficio Trasporto Pubblico del Comune di Bra (via Barbacana n. 6 – tel. 0172.438293, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.45 alle 12.45, il giovedì dalle 15 alle 16).