Dieci anni di piccolo teatro di Bra

3 luglio 2019 | 14:35
Share0
Dieci anni di piccolo teatro di Bra

Appuntamenti il 5 – 6- 7 luglio presso l’area Verde Scuola media

Bra. L’Associazione Piccolo Teatro di Bra compie 10 anni. La festa dei 10 anni prevede momenti di festa, teatro musica e una riflessione per riconsiderare lo strumento del teatro e simbolicamente riaffermare i contenuti che hanno portato a dare vita all’associazione.

Venerdì 5 Luglio alle ore 20.30 si apriranno le attività con l’esibizione del Piccolo coro Multietnico. Alle ore 21.00 seguirà il dibattito “C’è Teatro e Teatro“- Il teatro come strumento educativo, culturale e di promozione sociale, al quale parteciperanno Oscar Barile (attore e regista), Marco Domenicale (autore teatrale e regista), Mario Figoni (Presidente CSV Cuneo), Sergio Campigotto (Presidente Nasi rossi), Fabio Bailo (storico) e Alessandro Visentin (educatore Associazione Madonna Fiori).

Sabato 6 Luglio a partire dalle ore 19 inizierà la serata musicale con l’esibiozne di alcune band legate all’associazione. Si alterneranno sul palco della festa i Senzadisketto, i Gepomadalò e i Crayfish Crew.

Domenica 7 Luglio la serata comincerà alle ore 19 con l’allegra esibizione degli Swing Juice ballerini di Lindy Hop che accompagneranno la grigliata conclusiva. I festeggiamenti proseguiranno con lo spettacolo di Cabaret Recitalmax alle ore 21.00
In ogni serata sarà possibile cenare nell’area della festa grazie al servizio di street food con due distinti menù: tradizionale e vegetariano.

In caso di maltempo i festeggiamenti si sposteranno sotto i portici di corso garibaldi a Bra