Quantcast

A Tarantasca tutto pronto per Onde Sonore

Quest’anno i festeggiamenti iniziano giovedì 18 per terminare sabato 20 luglio

Tarantasca. Eccoci arrivati alla diciannovesima edizione di Onde Sonore, la festa della musica che ogni estate raduna migliaia di giovani a Tarantasca. Nata nel 2001 su un palco artigianale per una festa in centro paese, negli anni è cresciuta raggiungendo notorietà e richiamando sempre più spettatori, trovando nell’area industriale Tarantasca Nord luogo ideale per coniugare divertimento, accessibilità, facilità di parcheggio e sicurezza. Come è ormai tradizione, gli obiettivi della festa rimangono sempre gli stessi, e la beneficenza è al primo posto nei pensieri degli organizzatori e dei circa 60 volontari.
Vi proponiamo il programma dettagliato che da quest’anno inizia il giovedì 18 per terminare sabato 20 luglio 2019.
Giovedì 18 inizierà con la cena a base di porchetta (13 €) a seguire saliranno sul palco i MEGAMAX (883 tribute band), RAD1 e Dj Elia.
Megamax Tribute Band a Max Pezzali ed 883 nasce da un’idea di Stefano Guizzo per rendere omaggio ad uno degli artisti che ha accompagnato con le sue canzoni diverse generazioni di ragazzi e ragazze italiani, cantando aneddoti di vita quotidiana e risvegliando gli animi degli ascoltatori che riconoscendosi nei testi e nelle atmosfere non possono fare a meno di cantare a squarcia gola le più famose hit di questo artista.
Il repertorio dei RAD1 è arricchito dalla capacità di rivisitare i pezzi esulando dall’originale. La scaletta comprende pezzi che abbracciano diversi generi musicali strizzando l’occhio a quelli “alternativi” più moderni: dal prog-metal dei Dream Theater ai Queen, dai System of a down ai Metallica fino ad arrivare ai medley folli come l’ormai famoso “Mix Pazzo” o come il “Mix Tarantelle”, esempi lampanti della capacità dei Rad1 di saper unire con gusto e qualità brani di diverso genere.
Venerdì 19 si cena con il fritto di pesce (20 €) a seguire…
THE SUNNY BOYS, a seguire intrattenimento con BODY STYLE’S DANCERS e per concludere la serata Dj Gabriele Giudici in compagnia di Mattew Mc.
Dimenticatevi della solita vecchia noiosa cover fotocopia, quando sentirete certe indimenticabili hits trasformate dai Sunny vi troverete a ballare e cantare cose inimmaginabili. Un concerto da urlare, saltare e ballare, suonato e cantato al 100% live, senza sequenze, senza basi pre-registrate, tutto orgogliosamente e sfrontatamente dal vivo.
A Onde Sonore non solo grande musica ma anche grandi DJ come Gabriele Giudici che con il  suo nuovo e famoso singolo “Gringa” farà da colonna sonora alla festa più amata dell’estate.