L’estate peveragnese della Compagnia del Birun

13 giugno 2019 | 07:30
Share0
L’estate peveragnese della Compagnia del Birun

Tre giorni di eventi tra Casa Ambrosino e la collina di San Giorgio

Peveragno. La «Compagnia del Birùn» dopo il partecipato «saggio» dei ragazzi partecipanti ai suoi corsi, la sera del 31 maggio, in Casa Ambrosino, invita, venerdì 14 giugno, alle 21,30, nel cortile di Casa Ambrosino (in Confraternita in caso di maltempo) a spettacolo di arte circense, musica e narrazione, «In-differenti stili», del gruppo «La Banda dei cuori solitari del Sergente Pepe» (liberamente ispirato all’album «Sgt. Peppers Lonely Hearts Club Band» dei Beatles), tra musica ed arte circense, una «famiglia felice».

Il 15 giugno, stesso luogo e stessa ora, toccherà al varietà musicale, tanto atteso, «Gran cabaret de Madame Pistache», di e con Marta Pistocchi, regia di Claudio Cremonesi, viaggio musicale dallo swing al tango, da Edith Piaf al Trio Lescano.

Il 16 giugno, dalle 18,30, si terminerà con la «merenda sinoira» sulla collina di San Giorgio e concerto spettacolo (musiche e coreografie), alle 20,30, con i gruppi «Serai» e «Calidè» (di «Prismadanza»), «Ogni San Giorgio ha il suo drago», ed ogni drago ha la sua principessa…