forum internazionale |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

L’aereoporto di Cuneo al CONNECT Route Development Forum

7 giugno 2019 | 18:33
Share0
L’aereoporto di Cuneo al CONNECT Route Development Forum
L’aereoporto di Cuneo al CONNECT Route Development Forum
L’aereoporto di Cuneo al CONNECT Route Development Forum

Cagliari. Terzo ed ultimo giorno per CONNECT, giunto alla sua sedicesima edizione e che, quest’anno, è stato ospitato dalla città di Cagliari.

600 delegati di 75 compagnie aeree di tutto il mondo, 250 aeroporti e gli enti locali al completo: questi i numeri da record per il forum internazionale di sviluppo delle rotte trasporto, momento di incontro tra piccoli e grandi player pronti a creare alleanze e collaborazioni con l’obiettivo di dare slancio al futuro del trasporto aereo europeo nei prossimi anni.

Tra i protagonisti dell’evento organizzato dall’Assessorato Regionale del Turismo e dall’aeroporto Sogaer di Cagliari, anche VisitPiemonte in collaborazione con l’aeroporto di Cuneo Levaldigi. La partecipazione alla manifestazione rientra nell’ambito delle attività di cross-promotion previste dal Protocollo d’Intesa siglato da VisitPiemonte, Aeroporto di Cuneo Levaldigi e Torino Airport.

CONNECT Forum rappresenta, infatti, per il Piemonte una grande opportunità per valorizzare e promuovere la regione come destinazione capace di accogliere volumi crescenti di visitatori e per accrescere la notorietà degli scali piemontesi in ambito internazionale.

«CONNECT è un’importante vetrina che richiama i più autorevoli professionisti europei del settore. Essere in questa sede come parte attiva e sinergica del brand Piemonte è un primo grande risultato della collaborazione avviata in questi ultimi mesi» – dichiara Anna Milanese, Direttore Generale dello scalo di Cuneo Levaldigi.