Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cherasco, continua per il Clarascum una stagione di successi in tutte le specialità foto

Ricco medagliere

Più informazioni su

Cherasco. Sabato e domenica si sono disputate a Collegno (Torino) le gare 36 e 72 frecce mentre a Lombardore (Torino) si è svolta la Gara Campagna.

Nella prima giornata di competizione dopo le qualifiche individuali si sono svolte le Olimpic e Compound round. Buoni i risultati per il Clarascum nella Compound assoluta maschile con Luca Giacosa al secondo posto e Michea Godano al terzo. Soddisfazione anche nell’Arco Olimpico per la società cheraschese: Anna Bimbi sale sul podio per la categoria master femminile e Alessio Ieni per la categoria ragazzi maschile, entrambi medaglia d’argento.

Domenica è stata all’insegna dell’argento; Anna Bimbi e Alessio Ieni per l’Arco Olimpico mentre Luigi Di Michele per il Compound che insieme alla sua squadra con Rivetti e Liccese è salito sul secondo gradino del podio.

A Lombardore invece l’oro ha fatto da padrone per la famiglia Godano; Sergio con l’Arco Istintivo e Michea con il Compound.

Fabio Bogetti e Simone Giacosa hanno invece gareggiato nel fine settimana a Riccone nella seconda tappa del Trofeo Renato Doni, competizione giovanile per squadre regionali dedicata alle classi Ragazzi, Allievi e Junior, impegnati nell’unica divisione Arco Olimpico. Ora si attendono le convocazioni da parte della Fitarco Piemonte per l’ultima tappa della Coppa Italia delle Regioni a Cagliari.

Più informazioni su