Cuneo, serata con Aldo Galliano e i suoi racconti dal «Progetto Har»

14 maggio 2019 | 12:24
Share0
Cuneo, serata con Aldo Galliano e i suoi racconti dal «Progetto Har»

Il protagonista presenta il suo ultimo progetto artistico/fotografico che lo ha portato ad incontrare i grandi Maestri della fotografia contemporanea, pittori, scultori e scrittori di fama internazionale con i quali ha dialogato e fotografato

Cuneo. Giovedì 16 maggio, alle 20,30, nella sede di «Progetto HAR», in Via Saluzzo 28, si propone l’appuntamento con «I miei viaggi, i miei incontri», di Aldo Galliano. Il protagonista presenta il suo ultimo progetto artistico/fotografico che lo ha portato ad incontrare i grandi Maestri della fotografia contemporanea, pittori ,scultori e scrittori di fama internazionale con i quali ha dialogato e fotografato.

Sono molti i nomi importanti ritratti sulla sedia, trait-d’union del progetto, da Aldo Galliano, per citarne alcuni: Maurizio Galimberti, Mimmo Jodice, Gianni Berengo Gardin, Giovanni Gastel, Ferdinando Scianna, Uliano Lucas, Letizia Battaglia, Lisetta Carmi e altri ancora. Per tutti i partecipanti vi sarà in omaggio una copia del libro «Les amis artistes assis sur une chaise», firmata dall’autore. L’ingresso è libero. Ober Bondi dialogherà con Galliano.