Cuneo, giornata della trasparenza Asl e S. Croce sul conflitto d’interesse in sanità

7 maggio 2019 | 13:50
Share0
Cuneo, giornata della trasparenza Asl e S. Croce sul conflitto d’interesse in sanità

A cura dei direttori generali Salvatore Brugaletta e Corrado Bedogni

Cuneo. E’ in programma giovedì 16 maggio, dalle 14 alle 18, presso il Centro Congressi della Provincia (corso Dante 41) la Giornata della Trasparenza dell’Asl CN1 e dell’Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle. Tema di questa edizione 2019: il conflitto di Interesse in sanità.

In apertura dell’evento è previsto un breve intervento di inquadramento del tema, a cura dei direttori generali delle due aziende, Salvatore Brugaletta e Corrado Bedogni. A seguire Nerina Dirindin, professore di scienza delle finanze ed economia e organizzazione dei sistemi di Welfare presso l‘Università di Torino e Marco Bobbio già direttore della struttura di Cardiologia dell’azienda ospedaliera S. Croce e Carle: a loro il compito di trattare i temi del conflitto di interesse in sanità e delle ricadute su pazienti e cittadini.
Il convegno è accreditato ECM per tutte le figure professionali. L’iscrizione è gratuita, ma obbligatoria e deve essere effettuata on-line sul Portale ECM all’indirizzo www.formazionesanitapiemonte.it.