elezioni comunali |
Politica
/
Provincia di Cuneo
/

All’hotel Napoleon Carlo Davico presenta la lista “Insieme per la tua Cherasco”

6 maggio 2019 | 12:01
Share0
All’hotel Napoleon Carlo Davico presenta la lista “Insieme per la tua Cherasco”

Davico: “Cherasco ha un territorio molto vasto ed eterogeneo pertanto è importante avere figure di riferimento che sappiano cogliere e portare all’attenzione dell’Amministrazione le diverse esigenze”

Cherasco. Pubblico delle grandi occasioni all’hotel Napoleon dove venerdì 3 maggio 2019 è stata presentata ufficialmente la lista civica “Insieme per la tua Cherasco” a sostegno del candidato sindaco Carlo Davico. A presentare il candidato è stato il sindaco uscente, Claudio Bogetti che dopo due mandati non può più concorrere alla carica di sindaco ma resta tra le fila di “Insieme per la tua Cherasco” . Dopo un video in cui sono state riassunte le tante opere realizzate dalla giunta Bogetti, dove lo stesso Davico ha ricoperto i ruoli di assessore dal 2009 al 2014 e poi vicesindaco nel mandato successivo, la parola è passata al capolista che ha illustrato a grandi linee il programma. “Concretezza ed esperienza al servizio del territorio” recita il motto della lista che vede tanti amministratori uscenti e con lunga esperienza ma anche volti nuovi, motivati e pronti a dare il loro contributo. La serata è proseguita con la presentazione dei candidati che arrivano da tutto il territorio, capoluogo e frazioni.

Cherasco ha un territorio molto vasto ed eterogeneo – ha spiegato Davicopertanto è importante avere figure di riferimento che sappiano cogliere e portare all’attenzione dell’Amministrazione le diverse esigenze”.

In lista ci sono il sindaco uscente Claudio Bogetti, gli assessori uscenti Elisa Bottero e Massimo Rosso, i consiglieri uscenti Sergio Barbero, Giuseppe Bonura, Agnese Dogliani, Enrico Maria Marengo, mentre sono volti nuovi Umberto Ferrondi, Lidia Fissore e Irma Lamberti.

Nelle prossime settimane la lista si presenterà nelle frazioni: giovedì 9 maggio a San Bartolomeo (scuola), lunedì 13 maggio a San Giovanni (circolo), martedì 14 maggio a Veglia (circolo), mercoledì 15 maggio a Bricco (circolo), lunedì 20 maggio a Roreto (bocciofila), mercoledì 22 maggio a Cappellazzo (circolo). Venerdì 24 maggio la conclusione della campagna elettorale con la serata finale nella piazza del capoluogo. Gli incontri sono tutti alle 21.