Tra ripresa e recessione: 300 rotariani al confronto fra l’Eurobanchiere Ghisolfi e l’Europarlamentare Ciocca

1 aprile 2019 | 18:29
Share0
Tra ripresa e recessione: 300 rotariani al confronto fra l’Eurobanchiere Ghisolfi e l’Europarlamentare Ciocca

Appuntamento domani a Milano a Palazzo Visconti

Il ruolo delle banche fra ripresa e recessione: due termini lessicali sui quali si confronteranno – discutendo le politiche UE e nazionali a tutela del Risparmio e dei Risparmiatori – l’Eurobanchiere Beppe Ghisolfi e l’Europarlamentare Angelo Ciocca, martedì a Milano a partire dalle ore 19,45 in palazzo Visconti. L’occasione è promossa dal Rotary Milano Sempione e riunirà 300 rotariani da tutta la Lombardia e il Nord Ovest.

Un confronto di sicuro interesse fra il Banchiere scrittore, autore del terzo best sellers consecutivo Lessico Finanziario ed esponente europeo e mondiale delle Casse di Risparmio nonché Consigliere CNEL, e il Parlamentare di Strasburgo balzato alle cronache per il gesto della scarpa sul tavolo del commissario UE Moscovici dopo la bocciatura della manovra economica Italiana nello scorso autunno.

Si tratta del secondo europarlamentare, di appartenenza leghista, che aderisce a eventi collegati alle Banche e all’educazione finanziaria, dopo la partecipazione dell’onorevole Marco Zanni, responsabile esteri del partito del vicepremier Salvini, il 22 scorso in Municipio a Fossano.