Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caraglio, Santibriganti Teatro presenta “Estate ragazzi con il teatro 2019”

Le iscrizioni sono sempre aperte

Caraglio. Nasce all’interno della meravigliosa cornice del Filatoio Rosso il primo centro estivo diurno dedicato all’emozione e alla magia del teatro. Grazie alla collaborazione di Santibriganti Teatro, del Comune e dell’associazione Artedrama, prende il via l’Estate con il Teatro, sette settimane di centro estivo diurno, animato da Silvana Scotto, dedicato all’emozione e alla magia del teatro, riservate ai bambini dai 6 ai 13 anni.

Dal 17 giugno al 2 agosto si proporranno attività e giochi dalle 9 alle 17, e tutti i venerdì un momento teatrale aperto a bambini, amici e parenti.

L’incontro di presentazione sarà martedì 14 maggio alle 18.30 al Filatoio Rosso di Caraglio in Via Giacomo Matteotti.

Modalità e condizioni:

Luogo: Filatoio Rosso di Caraglio – Via Giacomo Matteotti – Caraglio CN
Età: dai 6 ai 13 anni
Periodo: settimane dall’ 17 giugno al 2 agosto 2019
Orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 (pre e post 8.30 – 17.30 incluso nella quota)
Compiti delle vacanze: su richiesta
Tutti i giorni: passeggiate per i sentieri della collina di Caraglio
I costi sono comprensivi di pranzo attraverso la ristorazione scolastica o catering o con ristorante nelle vicinanze (da concordare)
Incontro teatrale conclusivo: il venerdì pomeriggio di tutte le settimane verso le ore 16 momento teatrale conclusivo della settimana condiviso con bambini, parenti, amici e animatori
Formazione del gruppo: minimo 10 bimbi a settimana

Animatrice: Silvana Scotto, dell’associazione Strane Storie, professionista del settore in attività tutto l’anno con Santibriganti e sul territorio con i bambini e i ragazzi.

ISCRIZIONI SEMPRE APERTE!