Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bra, iscrizione agli albi dei Giudici popolari

Domande fino al 31 luglio sul modello pubblicato on line

Più informazioni su

Bra. Fino al 31 luglio è possibile presentare domanda per l’iscrizione nell’Albo dei Giudici popolari di Corte d’Assise e di Corte d’Assise d’Appello. I cittadini interessati ad essere inseriti negli elenchi dovranno presentare domanda entro la scadenza indicata, utilizzando il modulo reperibile all’Ufficio elettorale del Comune (via Barbacana 6, primo piano) o sul sito internet dell’ente, all’indirizzo www.comune.bra.cn.it, sezione Servizi e Procedimenti / Elettorale.

Possono presentare domanda i cittadini italiani in possesso dei diritti civili e politici, di età non inferiore ai 30 anni e non superiore ai 65, in possesso del titolo di scuola media di primo grado di qualsiasi tipo (per l’iscrizione nell’Albo di Giudice Popolare di Corte di Assise) e di scuola media superiore (per l’iscrizione nell’Albo di Giudice Popolare di Corte di Assise d’Appello), che non si trovino nelle cause di incompatibilità previste dalla legge.

Maggiori informazioni al numero 0172.438386 o scrivendo a elettorale@comune.bra.cn.it.

Più informazioni su