Villanova Mondovì, serata a favore della CRI: tutto esaurito

5 marzo 2019 | 10:01
Share0
Villanova Mondovì, serata a favore della CRI: tutto esaurito

Beltrandi: “A chi ha devoluto un’offerta per la Croce Rossa e ai volontari che hanno partecipato, non posso che rivolgere il grazie più sincero per il risultato ottenuto”

Villanova Mondovì.  Serata da tutto esaurito, quella di venerdì scorso al teatro “Garelli”, dove la Compagnia “Corrado Leone & friends” ha portato in scena “In bocca…alla Balena- E adesso suoniamo Pinocchio”, una divertente e nello stesso tempo educativa storia di Pinocchio, riveduta e…suonata. Con ingresso gratuito, ma con offerte volontarie a favore della Croce Rossa, per l’acquisto di attrezzature. Bravi tutti i protagonisti, ma soprattutto il piccolo Davide Mattiauda, che nei panni di Pinocchio, ha cantato e ballato in una simpatica e vivace interpretazione.

Ma alla fine applauditissimo tutto il gruppo di interpreti: Lina Turco (voce narrante); Lorella Leone (la fata Turchina); Davide Mattiauda (Pinocchio); Andrea Candela (Mangiafuoco, ma anche voce e piano); Corrado Leone (Geppetto, chitarra e voce); Fabio Mattiauda (il Gatto, fisarmonica e voce); Gianfranco Re (la Volpe e batteria) e Gianni Cellario (Lucignolo, basso e voce). Dietro le quinte: Filippo Leone (luci) e Umberto Candela (effetto suoni). Grazie alle offerte, alla Croce Rossa è stata consegnata la somma di 500 euro.

«Ho assistito con piacere allo spettacolo – ha commentato Viviana Beltrandi, presidente della Croce Rossa di Mondovì, che comprende anche la delegazione di Villanova – e come tutti ho applaudito gli interpreti per la loro bravura. Ma a loro, a quanti hanno devoluto un’offerta per la Croce Rossa e ai volontari che hanno partecipato, non posso che rivolgere il grazie più sincero per il risultato ottenuto. Tutti doppiamente bravi».