Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cambio di gestione alla peveragnese “Vineria Bric a Brac”

Il giovane titolare ritorna alla sua grande passione, quella di sommelier

Più informazioni su

Peveragno.   La «Vineria Bric a Brac» è prossima a cambio di gestione (la nuova, «al femminile», partirà il mese prossimo, dopo appena qualche settimana di chiusura. Il giovane titolare ritorna alla sua grande passione, quella di «sommelier» (e di essere autentico esperto di vini ha dato tante dimostrazioni in questa sua esperienza nella natia Peveragno), ed alle sue amate Langhe (il castello di Guarene).

Invita tutti gli amici, che in questi cinque anni hanno frequentato il locale, per un ultimo party insieme, venerdì 15 dalle 19, per apericena con buffet gratuito, «selected dj music» (musica di DJ selezionata» e tanto divertimento… Ci spiega: «Sono stati anni piacevoli e formativi, con una pausa langarola che mi è servita a chiarirmi bene le idee e ad impostare con cura il taglio di questo locale, che dovrebbe, nella sostanza, continuare dopo di me, che proseguo in un naturale processo di crescita, professionale ed umana».

Più informazioni su