Peveragno, domenica la Festa del Gruppo Alpini

8 febbraio 2019 | 07:36
Share0
Peveragno, domenica la Festa del Gruppo Alpini

Quest’anno il raduno si svolge nella frazione di Santa Margherita

Peveragno. Domenica 10 febbraio, dalle ore 9,30, in frazione Santa Margherita (ci si sposta ogni anno) il «Gruppo Alpini» di Peveragno fissa la sua festa annuale (le «Penne Nere» sono anche la colonna portante del locale gruppo di «Protezione Civile», invitati sono anche Artiglieri e Amici).

Si partirà con rinfresco allestito nei locali parrocchiali della frazione. Alle 10,30 vi saranno il ricordo dei defunti della frazione, l’Onore ai Caduti e gli interventi delle Autorità. Alle 11,15 si proseguirà con la Messa in suffragio dei Soci defunti, nella chiesa, celebrata dal cappellano militare della Sezione, partecipazione della locale corale. Il pranzo delle 12,30 sarà al ristorante «Da Marisa» di Madonna dei Boschi di Peveragno (prenotazione obbligatoria).

Il rinnovo del tesseramento è iniziato già a gennaio, con la sede di Montefallonio aperta dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 della domenica e dalle 21 alle 23 del mercoledì. Informazioni si possono avere dal capogruppo Maurilio Ferrua, al 320.8949489.