Associazione culturale e teatrale |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

Peveragno, assemblea annuale della “Compagnia del Birùn”

9 febbraio 2019 | 07:03
Share0
Peveragno, assemblea annuale della “Compagnia del Birùn”

All’ordine del giorno sono la relazione della Presidente sull’attività 2018 e presentazione attività 2019, approvazione dei bilanci consuntivo e preventivo e l’elezione di un revisore dei conti

Peveragno. Venerdì 15 febbraio è convocata l’assemblea generale dei soci della «Compagnia del Birùn», in prima convocazione (quella che è valida con la partecipazione della maggioranza degli iscritti), alle 20 e, in seconda convocazione (quella che decide a maggioranza dei presenti, come si usa, sostanzialmente, sempre), alle 21 nella sede (Centro Culturale Ambrosino, Via Bersezio).

All’ordine del giorno sono la relazione della Presidente sull’attività 2018 e presentazione attività 2019, approvazione dei bilanci consuntivo e preventivo, elezione di un revisore dei conti, le, immancabili, varie ed eventuali.

Le candidature per l’elezione del nuovo revisore, resa necessaria dal decesso di Eliana Delprete, vanno fatte pervenire, sollecitissimamente, almeno settimana prima, a Simona Grosso. Data l’importanza, per un’Associazione, della partecipazione di tutti i soci, arriva caloroso invito del Direttivo.