Il gesto di solidarietà dei vigili del fuoco di Cuneo negli ospedali della provincia

6 gennaio 2019 | 14:02
Share0
Il gesto di solidarietà dei vigili del fuoco di Cuneo negli ospedali della provincia

Christian Molfetta: “Siamo felici di poter regalare un momento di distrazione ai piccoli ricoverati proprio durante le festività natalizie”

Provincia. Come ogni anno i vigili del fuoco di Cuneo hanno fatto visita ai bambini in ospedale, regalando sorrisi e calze ricche di dolcetti. Un piccolo gesto che riempie di gioia sia i pompieri che i piccoli che hanno trascorso le vacanze nei reparti pediatrici.

Il tour è iniziato giovedì 3 gennaio a Savigliano continuando poi il 4 gennaio a Mondovì. Nella giornata di sabato 5 gennaio i vigili del fuoco, oltre alle calze della befana, hanno consegnato agli ospedali di Alba, Cuneo e Savigliano tre aerosol.

Commenta Christian Molfetta, vigile del fuoco di Cuneo: “Siamo felici di poter regalare un momento di distrazione ai piccoli ricoverati proprio durante le festività natalizie. Per questo ci tengo a ringraziare di cuore tutti coloro che hanno contribuito, in primis i miei colleghi che hanno partecipato sia attivamente che finanziariamente alla raccolta di fondi per i vari acquisti. Ringrazio inoltre di cuore il gruppo Facebook “Noi Mamme di Cuneo” che ha contribuito alla raccolta delle calze!”.