Boves, sparge le proprie feci in varie zone della palestra

19 gennaio 2019 | 11:26
Share0
Boves, sparge le proprie feci in varie zone della palestra

“Se qualcuno ha visto qualcosa è pregato di comunicarlo anche in via anonima”

Boves.“Oggi (ieri ndr) tra le 15.30 e le 17.30 una persona ha deciso di cospargere le sue feci sullo stereo della palestra, sugli attrezzi di fitness e sul tavolino….siamo letteralmente scioccati dalla maleducazione e dalla mancanza di rispetto di questo personaggio” scrive sulla sua pagina facebook la Società Sportiva Dilettantistica Aqvatica che svolge la propria attività presso il Centro sa.ben.

Società sportiva che non ha evidentemente intenzione di lasciare correre sullo spiacevole episodio: “Nei prossimi giorni grazie al sistema di videosorveglianza speriamo di trovare questa persona per chiedere i danni”.

Infine un appello a chi fosse in grado di fornire informazioni utili: “Se qualcuno ha visto qualcosa è pregato di comunicarcelo anche in via anonima”.

Raggiunta da Cuneo24, l’associazione conferma l’accaduto ed aggiunge: “Probabilmente si tratta di un bambino/a che frequenta il nostro centro, ma non escludo che sia stato anche un adulto, che renderebbe l’accaduto ancora più grave. Naturalmente abbiamo provveduto immediatamente a pulire tutto con prodotti idonei”. Info: pagina facebook Aqvatica