Sei incidenti stradali causa maltempo nel Cuneese, nessun ferito grave

1 novembre 2018 | 09:11
Share0
Sei incidenti stradali causa maltempo nel Cuneese, nessun ferito grave

I sinistri sono avvenuti a Vignolo, Mondovì, Savigliano, Cuneo, Alba e Saluzzo

Provincia. Una giornata particolarmente impegnativa per i Vigili del Fuoco cuneesi quella di ieri (mercoledì 31 ottobre) nel cui pomeriggio a Vignolo lungo la SP23 si è verificato un incidente stradale: un’automobile si è scontrata contro un palo della luce con sopra posizionate alcune telecamere. Non si segnala la presenza di feriti di particolare entità. Sul posto sono intervenuti l’emergenza sanitaria e i vigili del fuoco per la messa in sicurezza.

A Mondovì, sulla tangenziale un ragazzo di 20 anni ha perso il controllo dell’auto ed è uscito fuori strada rimanendo lievemente ferito. Sono intervenuti sul posto, l’emergenza sanitaria (118), i carabinieri ed i vigili del fuoco.

A Savigliano, in via Saluzzo, un auto ha perso il controllo ed è uscita di strada cercando di evitare un camion. Una persona è rimasta ferita.

A Cuneo, in corso IV novembre, due auto sono rimaste coinvolte in un tamponamento. Sul posto sono intervenuti la polizia e vigili del fuoco. Si segnalano inoltre incidenti simili anche ad Alba e Saluzzo nel pomeriggio di ieri senza feriti.

Secondo i carabinieri, la causa di tutti questi incidenti è stato il maltempo.