La XIX asta mondiale del Tartufo Bianco d’Alba a Striscia la Notizia

9 novembre 2018 | 09:34
Share0
La XIX asta mondiale del Tartufo Bianco d’Alba a Striscia la Notizia

La puntata è andata in onda sabato 10 novembre scorso alla vigilia dell’evento

Alba. Ancora una volta gli amici di “Striscia la Notizia” – il tg satirico creato dal genio di Antonio Ricci in onda tutte le sere sulla rete ammiraglia di Mediaset, Canale 5 – hanno ospitato l’Asta Mondiale del Tartufo Bianco d’Alba. La puntata è andata in onda sabato 10 novembre scorso alla vigilia dell’evento.

Attenta alle finalità benefiche dell’evento, la trasmissione condotta dal duo di popolari comici, Ezio Greggio e Enzo Iacchetti – che dell’Asta è ospite fisso e mattatore – ha annunciato ai suoi oltre 6 milioni di telespettatori la 19ª edizione dell’11 novembre al Castello di Grinzane Cavour in diretta satellitare a Hong Kong e per la prima volta con Matera, capitale europea della cultura 2019.

Il Tartufo Bianco d’Alba è stato portato a “Striscia” dal direttore dell’Enoteca Regionale Piemontese Cavour, Marco Scuderi.

Grazie a “Striscia”, grande visibilità per l’Asta, il mondo del Tartufo Bianco d’Alba e dei grandi vini Barolo e Barbaresco, di tutto il territorio.

Nella foto, il direttore dell’Enoteca Regionale Piemontese Cavour Marco Scuderi con Edoardo Accossato, insieme a Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e alle Veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva.