Alba, Maurizio Marello accoglie in Municipio Christine Amrane, sindaco di Collobrières

26 novembre 2018 | 12:11
Share0
Alba, Maurizio Marello accoglie in Municipio Christine Amrane, sindaco di Collobrières

Il Sindaco francese: “La vostra è una bellissima città, adoro i vostri paesaggi e mio marito stravede per la vostra cucina”

Alba. Sabato 24 novembre il sindaco Maurizio Marello ha accolto nel suo ufficio nel Palazzo comunale Christine Amrane, da diciotto anni sindaco di Collobrièresdel dipartimento del Varo della regione della Provenza Alpi Costa Azzurra in Francia, accompagnata in Comune da Flavio Monte.

«L’incontro è stato favorito dall’amico Flavio Monte che frequenta quelle zone della Francia – spiega il sindaco Maurizio Marello – Non è la prima volta che il Sindaco Amrane visita la nostra città. È entusiasta perché la trova molto bella, molto pulita, accogliente, capace di valorizzare molto il turismo e l’enogastronomia. Ci siamo confrontati su questo settore. La loro città è una località marittima con turismo di mare. Anche se breve, è stato un incontro positivo per la conoscenza e per lo scambio di opinioni utili e di arricchimento».

«La vostra è una bellissima città – dice il Sindaco di Collobrières Christine Amrane – ci sono venuta diverse volte. Adoro i vostri paesaggi, mentre mio marito stravede per la vostra cucina. I miei nonni erano della provincia di Cuneo. Collobrières è gemellata con Frabosa Sottana dal 2010».