Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Una nuova attività commerciale a Peveragno foto

La sarta peveragnese Ilaria Giorgis: "Un sogno che si realizza"

Più informazioni su

Peveragno. Verrà inaugurata dalle 15 alle 19 di domani (sabato 6 ottobre), ma è già operativa da qualche giorno. La nuova sartoria della peveragnese Ilaria Giorgis, che ha aperto i battenti lunedì scorso al civico 20 della centrale Via Roma, è l’ultima nata tra le attività commerciali peveragnesi.

Si tratta di uno spazio in cui, oltre ai lavori di riparazione propri di una sartoria, è possibile commissionare abiti e realizzazioni su misura, e con le personalizzazioni desiderate per donna e bambino. Nel laboratorio sono tuttavia già presenti abiti casual da donna, da sposa e per bambini. Capi naturalmente unici realizzati da Ilaria.

Ilaria, che a dispetto della giovane età, ha un lungo passato in ambito sartoriale. Una vera e propria passione che, in un momento storico in cui sono purtroppo molte più le serrande che si abbassano rispetto a quelle che si alzano, Ilaria ha deciso di trasformare in un’impresa: “L’apertura di un’attività mia è di certo un sogno che si realizza. Posso finalmente dare spazio alla mia creatività ed alla mia fantasia in uno spazio tutto mio che spero riscontri l’interesse dei Peveragnesi (e non solo) che invito innanzitutto a passare a salutarmi sabato per l’inaugurazione”.

 

Più informazioni su