Torino, la campana di Rotary 150 suona per Fossano e le sue “Storie di Carta”

27 ottobre 2018 | 13:24
Share0
Torino, la campana di Rotary 150 suona per Fossano e le sue “Storie di Carta”

L’autore Giovanni Cornaglia e l’avvocato Anna Mantini ospiti e relatori alla conferenza sul best seller dedicato alla storia della Cartiera Souchon

La campana di Rotary 150 suona per Fossano e le sue “Storie di Carta”. Il prestigioso Circolo associativo del Rotary 150, costituito nel 2011 nel Capoluogo piemontese in occasione delle celebrazioni per l’Unità d’Italia, ha infatti ospitato, presso il solenne ritrovo settimanale del Circolo degli Ufficiali, una serata specificamente dedicata alla presentazione del best sellers scritto dal Professor Giovanni Cornaglia e promosso dall’Avvocato Anna Mantini in qualità di Presidente del Circolo culturale Il Ragno.
La partecipata conferenza conviviale è stata introdotta dal Presidente di Rotary 150, Dottor Giorgio Mentuccia, assieme alla Responsabile del settore Comunicazione e Past President Luisella Fassino.
L’evento si colloca nel contesto delle azioni finalizzate a ripristinare la memoria storica di una realtà industriale del made in Italy, manifatturiero e artistico – la Cartiera Souchon – che come tale è stato patrimonio di Fossano e del Piemonte per tutto il Paese.