Interruzione del servizio ferroviario tra Limone e Ventimiglia: arrivano gli autobus sostitutivi

17 ottobre 2018 | 10:10
Share0
Interruzione del servizio ferroviario tra Limone e Ventimiglia: arrivano gli autobus sostitutivi

Per chi si reca a Nizza, sono garantiti i treni effettuati da Sncf in partenza dalle stazioni di Vievola e Tenda

Cuneo. Brutte notizie per chi si reca al mare usando la linea ferroviaria della Valle Roya Cuneo-Ventimiglia. Dalle 21 di giovedì 25 alle 4 di mercoledì 31 ottobre, il servizio ferroviario verrà sospeso a causa di lavori di potenziamento infrastrutturale alla stazione  di Ventimiglia.

Per non lasciare i passeggeri senza alcun collegamento alla Liguria, Trenitalia metterà a disposizione dei passeggeri un servizio navetta autobus in sostituzione al treno tra Limone e la città ligure di confine.

Per chi si reca a Ventimiglia, saranno due i bus che partiranno dalla stazione di Limone, rispettivamente alle 8.33 e 15.21 e denominati To145 e To147.

Per chi invece prende il treno dalla Riviera ligure di Ponente per recarsi in Piemonte, saranno messi in servizio gli autobus To148 delle 10.30 e il To150 delle 18.36.

Da Limone, la partenza del bus si effettuerà nel piazzale della stazione ferroviaria, mentre a Ventimiglia su via Cavour alla palina bus n. 37 (ang. Calzedonia/Banca Sella).

Punti di fermata dei bus sostitutivi:

Per chi si reca a Nizza, sono garantiti i treni effettuati da Sncf in partenza dalle stazioni di Vievola e Tenda. Nessun treno verrà effettuato tra le stazioni di Ventimiglia e Mentone.