Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Notti delle Streghe a Rifreddo: al via la vendita dei biglietti in Municipio foto

Martedì 16 e giovedì 18 ottobre vendita diretta dei biglietti in municipio dalle 17 alle 19. Mercoledì 17 invece ci sarà il terzo casting alle 21, mentre intanto prosegue a grande ritmo la vendita dei tagliandi online e nei punti vendita

Più informazioni su

Rifreddo.  Avanzano i preparativi per l’edizione numero dieci delle Notti delle streghe. Infatti, dopo l’annuncio che l’evento clou Terrore nel borgo si terrà la sera di sabato 27 ottobre, l’inizio della vendita dei biglietti per il terribile percorso e l’apertura della partecipazione al mercatino, l’Amministrazione comunale guidata da Cesare Cavallo ha fissato la data del terzo casting per cercare le figure necessarie alla kermesse dell’occulto.

Una riunione che si terrà mercoledì 17 ottobre alle ore 21 in municipio. Alla stessa sono invitati tutti coloro che sono interessati a partecipare da protagonisti all’ottava edizione delle Notti delle streghe. Nelle settimane scorse – spiega il primo cittadino – molti figuranti, volontari e comparse si sono presentate per darci una mano tuttavia servono ancora diverse figure.

Più nel dettaglio per arricchire lo spettacolo proposto dalla Compagnia “Primo atto di Mario Bois, che sarà l’asse portante delle rappresentazioni sceniche di quest’anno, ci servono ancora comparse per implementare le scene, fantasmi che accompagnano i gruppi ed anche semplici volontari per le tante operazioni che servono a attrezzare il percorso ed i luoghi dello stesso. Invitiamo perciò tutti coloro che vogliono darci una mano a prendere parte alla serata di mercoledì 17 ottobre oppure a contattare la mail comparse@enottidellestreghe.eu o l’info line 328.8815126 lasciando propri riferimenti.

Nella stessa settimana l’Amministrazione ha anche comunicato che provvederà ad una nuova seduta di vendita diretta dei tagliandi di Terrore nel borgo. Chi quindi non vuole o non può utilizzare i canali online o delle rivendite potrà recarsi in municipio martedì 16 e giovedì 18 tra le ore 17 e le ore 19. La vendita dei biglietti a Rifreddo – ci spiega il sindaco Cesare Cavallo – ha già visto andare esaurite diverse fasce orarie rimangono comunque ancora buone possibilità di scelta percui chi vuole fare un salto direttamente da noi può venire tranquillo.

Ricordiamo che in alternativa i biglietti sono in vendita tramite il canale internet su Ticket.it e su Ciaoticket ma anche nei punti vendita dei due soggetti sopraccitati tra cui ricordiamo nelle nostre zone On the corner a Saluzzo, Exit music a Savigliano, Muzak a Cuneo e Rocker a Pinerolo.

Più informazioni su