Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Boves, riapre il Palà Club: doppia inaugurazione per il grande evento

Appuntamento presso la storica discoteca in via Peveragno 74 venerdì 19 e sabato 20 ottobre

Più informazioni su

Boves. Rinasce il Palà Music Club. Dopo sei anni di chiusura, in cui ha conosciuto diverse vicissitudini, la storica discoteca in via Peveragno 74 (chiamatasi in passato anche Mixer e Betty Boop) riapre al pubblico.

Per festeggiare il grande evento sono previsti due momenti inaugurali: venerdì 19 e sabato 20 ottobre. A partire dalle 23 il dance floor si riaccenderà con sound che spazieranno tra le hit del momento, l’hip-hop, il reggaeton, la dance music, l’house music e molti altri.

Da sempre punto di riferimento della movida cuneese, il locale mette a disposizione servizi navetta gratuiti da e per Cuneo e paesi limitrofi (due navette da 8 posti e una da 20).

Il Palà Club sarà aperto tutti i sabati e due venerdì al mese, oltreché tutti i pre-festivi, da Halloween all’Immacolata, Natale (la serata più bella dell’anno), Epifania fino a Pasqua. Previste anche serate dedicate agli istituti superiori.

Per info e prenotazioni:
+39 370.3416674 (anche WhatsApp)
info@palaclub.it

Più informazioni su