A Farigliano serate sulle manovre disostruzione pediatrica

22 ottobre 2018 | 11:25
Share0
A Farigliano serate sulle manovre disostruzione pediatrica

Organizzate dalla Farmacia Giraudi di Farigliano, in collaborazione con l’infermiera pediatrica Serena Serra e con i Volontari del Soccorso di Clavesana

Farigliano. Giovedì 18 ottobre, presso il salone dell’Associazione Turistica Pro Loco di Farigliano, in Corso Ferrero 5 a Farigliano, si è svolta la serata “Manovre Disostruzione Pediatrica” organizzata dalla Farmacia Giraudi di Farigliano, in collaborazione con l’infermiera pediatrica Serena Serra e con i Volontari del Soccorso di Clavesana.

Durante la serata sono state spiegate le manovre anti soffocamento e i partecipanti hanno potuto fare delle prove pratiche sui manichini. Sono state date anche nozioni sulle sequenze di rianimazione cardio-circolatoria.

Visto il successo della serata, presso la farmacia in Via Asilo 4 sono aperte le iscrizioni per un nuovo corso di aggiornamento che si terrà giovedì 22 novembre.

L’infermiera Serena Serra è disponibile per consulenze gratuite presso la Farmacia Giraudi di Farigliano tutti i sabati mattina e, inoltre, in farmacia adulti e bambini possono effettuare
l’elettrocardiogramma refertato in ventiquattr’ore.

Info: tel. 0173.746000.