A Mondovì un corso per imparare a comunicare

24 settembre 2018 | 11:15
Share0
A Mondovì un corso per imparare a comunicare

Un appuntamento per padroneggiare le opportunità a nostra disposizione e sfruttare quelle concesse dai dispositivi mobili

Mondovì. La capacità di comunicare è una competenza fondamentale anche nel mondo del non profit, utile a far conoscere l’Ente del Terzo settore (ETS), la mission e le attività di servizio a favore della collettività, ma anche a rafforzare quel necessario legame di fiducia con utenti, donatori, volontari.
Il corso del CSV offre la possibilità di acquisire le conoscenze per sviluppare la comunicazione esterna imparando a padroneggiare le opportunità a disposizione e, in particolare, a sfruttare quelle concesse dall’utilizzo dei dispositivi mobili, ormai ampiamente diffusi.

Il corso “Comunicazione esterna per gli ETS” si svolgerà a Mondovì, presso lo Sportello CSV Società Solidale, in via Trona 3/B, sabato 6 ottobre 2018 con il seguente orario: dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.
Al mattino si parlerà dei principi di comunicazione e dei principali strumenti di comunicazione a disposizione dell’ETS, con particolare attenzione a quelli per i quali il CSV può offrire un supporto (ufficio stampa, pagina web, consulenza…).
Il pomeriggio sarà dedicato a una parte più teorica: potenzialità comunicative attraverso l’uso dei dispositivi mobili smartphone o tablet.

Per partecipare al corso, gratuito, ma riservato agli Enti del Terzo settore accreditati al CSV, è sufficiente compilare e consegnare la scheda di adesione, disponibile sul sito www.csvsocsolidale.it o presso gli Sportelli del CSV.

Per informazioni specifiche: Referente Formazione c/o CSV Società Solidale – Clara Napoli tel. 0171-60.56.60, formazione@csvsocsolidale.it.