Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Enrico Costa (Noi con l’Italia) eletto deputato

Più informazioni su

L’avvocato monregalese ed ex ministro degli Affari Regionali, Enrico Costa, candidato del centrodestra è ormai certo di essere eletto anche nel prossimo Parlamento come deputato.

Quando sono state scrutinate 299 sezioni su 365, l’esponente di Noi con l’Italia ha il 48,31% dei consensi ed è dunque certo di avere conquistato il collegio uninominale di Alba della Camera dei Deputati. Staccatissimi, infatti, tutti gli avversari: Federico Costamagna (Movimento 5 Stelle) è al 22,94%, Francesco Balocco (centrosinistra) al 22,40%, mentre Lorenzo Paglieri (Liberi e Uguali) è al 2,67%. Sotto l’1% gli altri candidati.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuneo24, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.