
il riconoscimento
Premio Santa Lucia a Massimo Antoniotti: “Un onore servire il territorio”
Massimo Antoniotti, vicepresidente della Provincia di Cuneo, riceve il premio Santa Lucia di Novello per il suo impegno a favore del territorio. Emozionato, ringrazia amici, amministrazione e cittadini, definendo il riconoscimento uno stimolo a continuare a servire la comunità.




