Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L' oroscopo della settimana

Continua il conflitto Vergine/Pesci con Marte, Sole, Venere e Mercurio in Vergine e Lilith e Nettuno in Pesci. I nati in Vergine e Pesci possono sentirsi confusi, insicuri, rispetto a decisioni da prendere, per fortuna i valori Capricorno sono di buon auspicio rispetto ad entrambi per eventuali soluzioni. Giove in Sagittario è doppiamente Quadrato ai citati pianeti in Vergine e Pesci: possono risentirne i nativi del segno e dei Gemelli; al centro di due grandi aspetti di 90°. Alti e bassi meteorologici più probabili per venedrdì 13. Il problema inquinamento e plastica sempre al centro dell’attenzione oltre al contrasto e confronto tra datori di lavoro e lavoratori.

Sagittario

Sagittario

  • Amore

  • Lavoro

Il Sagittario nella prima quindicina di settembre posso dire che ci sarà un lieve ribasso, avverte le intemperanze provenienti dalle presenze virginiane, utili per la riuscita ma provocatorie, soprattutto nella comunicazione con eventuali colleghi, superiori. Cerca di evitare discussioni, corse inutili, distrazioni soprattutto dal giorno 10 al 15. Il clima generale è di recupero ma fino al 15 settembre richiede più attenzione. Attenzione a fegato e intestino, ci vuole una dieta disintossicante. L’atmosfera si stempera da metà mese in poi, Mercurio e Venere in Bilancia consentono di programmare qualche giorno di fuga dalla routine, per ritrovare il consueto entusiasmo.