Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L' oroscopo della settimana

Continua il conflitto Vergine/Pesci con Marte, Sole, Venere e Mercurio in Vergine e Lilith e Nettuno in Pesci. I nati in Vergine e Pesci possono sentirsi confusi, insicuri, rispetto a decisioni da prendere, per fortuna i valori Capricorno sono di buon auspicio rispetto ad entrambi per eventuali soluzioni. Giove in Sagittario è doppiamente Quadrato ai citati pianeti in Vergine e Pesci: possono risentirne i nativi del segno e dei Gemelli; al centro di due grandi aspetti di 90°. Alti e bassi meteorologici più probabili per venedrdì 13. Il problema inquinamento e plastica sempre al centro dell’attenzione oltre al contrasto e confronto tra datori di lavoro e lavoratori.

Pesci

Pesci

  • Amore

  • Lavoro

Il fisico dei pesciolini è un pochino più delicato in questo momento, soprattutto nelle prime due settimane la svogliatezza regna sovrana, dovete agire con circospezione. Marte imperversa nel Segno della Vergine, alimentando tensioni del quotidiano e in famiglia. Si migliora strada facendo, grazie a Venere e Mercurio che dal Segno della Bilancia, dal 15 in poi. Ascoltate consigli da amici fidati per eventuali risoluzioni in campo professionale, finanziario, legale, burocratico. Ricordate che tutto quello che può sembrare complicato da gestire nei primi 15 giorni, sarà decisamente più facile da superare già a partire da metà mese. Progetti di convivenza, matrimonio per le coppie collaudate.