Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L' oroscopo della settimana

Continua il conflitto Vergine/Pesci con Marte, Sole, Venere e Mercurio in Vergine e Lilith e Nettuno in Pesci. I nati in Vergine e Pesci possono sentirsi confusi, insicuri, rispetto a decisioni da prendere, per fortuna i valori Capricorno sono di buon auspicio rispetto ad entrambi per eventuali soluzioni. Giove in Sagittario è doppiamente Quadrato ai citati pianeti in Vergine e Pesci: possono risentirne i nativi del segno e dei Gemelli; al centro di due grandi aspetti di 90°. Alti e bassi meteorologici più probabili per venedrdì 13. Il problema inquinamento e plastica sempre al centro dell’attenzione oltre al contrasto e confronto tra datori di lavoro e lavoratori.

Gemelli

Gemelli

  • Amore

  • Lavoro

I Gemelli nella prima quindicina di settembre soffrono del surplus virginiano, qualche provocazione è da mettere in conto, nel lavoro e in coppia. Cerca di non stancarti troppo, consiglio cautela perché troppo spesso ti strapazzi senza sosta. Si volta pagina dal 14 in poi, nonostante le intemperanze continue di Marte fino a fine mese, Venere e Mercurio in Bilancia consentono un elemento di benessere, fughe sentimentali e non dalla routine, utili per ritrovare la consueta carica vitale. E andrà ancora meglio dal 23 quando il Sole torna attivo. Novità sentimentali per i single che attraverso hobby ampliano la rete dei contatti!!!