Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L' oroscopo della settimana

E’ un piacere annunciarvi che il Sole fugge in Leone già nella notte tra lunedì e martedi, allentando la tensione provocata dallo Stellium di Pianeti nel segno del Cancro, i quali dichiarano guerra a Saturno e Plutone in Capricorno. Il tempo dovrebbe migliorare nei giorni a venire. Favorite le partenze verso mete anglosassoni, Londra e New York in particolare. Sempre valido l’ammonimento a usare prudenza nell’andare per mare, fiumi o lago. Una dieta sobria va consigliata a tutti noi; Giove in Sagittario è affamato, conviene essere saggi e dosare sulle calorie, onde evitare insidiosi e accumuli adiposi… sempre brutti ma soprattutto in ESTATE!!!

Cancro

Cancro

  • Amore

  • Lavoro

Il Sole fugge in Leone, Mercurio retrocede e può portare qualche piccolo fastidio allo stomaco soprattutto nelle giornate di martedì 23 e mercoledì 24. Il desiderio di ribellione aumenta, Marte consiglia di liberare il tuo animo e di evitare girandole di carte di credito, non fidarti, ogni cosa dovrà essere definita nero su bianco. In amore… meglio valutare bene i tuoi desideri…chi troppo vuole nulla stringe!!!