Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L' oroscopo della settimana

Giove finalmente in Sagittario insieme a Mercurio, Marte il giorno 15 lascia l’Acquario per i successivi Pesci, dove resterà fino a fine anno. Cautela ai nati nel segno, alla Vergine ai Gemelli e al Sagittario. Difficoltà per Francia, Parigi, Belgio, per le finanze del Comune di Roma, per la Russia e il suo Presidente Putin. Attenzione ai proprietari di cani, sarà opportuno controllarli, di solito con Marte in Pesci diventano spesso più aggressivi e inclini a mordere. Potrebbero emergere questioni inerenti ai rifiuti… più o meno tossici.

Cancro

Cancro

  • Amore

  • Lavoro

Se i primi giorni della settimana non sono particolarmente promettenti, è bene avere pazienza e attendere l’arrivo di Marte nel segno amico dei Pesci, previsto per venerdì 16. Con Marte e Luna favorevoli venerde e sabato saranno giornate interessanti per far partire qualche nuovo progetto utile a stare meglio. In amore, arriva un periodo di eventi…!!!