Cuneo24 - Notizie in tempo reale, news a Cuneo e provincia di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L' oroscopo della settimana

Marte è ormai giunto in Acquario, (al quale appartengono molti pianeti nella carta del cielo di piazza Affari) da qualche giorno, e vi resterà fino a metà novembre. Il fatto che anche Lilith (Luna Nera) da tempo si trovi in quel settore della carta del cielo implica possibili notizie di scandali o critiche circa la Borsa di Milano, nel periodo sopra indicato. Assicurazioni possono migliorare. Petrolio in ripresa, Oro che può tornare bene rifugio e non va sottovalutato, come impegno a media o lunga scadenza. Possibili follate di vento.

Ariete

Ariete

  • Amore

  • Lavoro

Marte è tornato attivo, Giove tornerà favorevole dall’8 di novembre. Venere facilita sponsorizzazioni finanziarie da parte della famiglia. Tornano buone speranze, tutto quello che prepari ora, potrà essere un trampolino di lancio per fine anno. In amore, attenzione all’aggressività verbale…forse è arrivato il momento per dire basta!!!